Associazione Culturale Arti e Spettacolo | Spazio Nobelperlapace, San Demetrio ne’ Vestini (AQ) | Tel. +39 348 6003614 | info@artiespettacolo.org

Annullato per disposizione del governo “Terra di Rosa” al Nobelperlapace

Arti e Spettacolo > News > Annullato per disposizione del governo “Terra di Rosa” al Nobelperlapace
Condividi

Stanotte il governo ha emanato un nuovo Decreto in tema di #coronavirus, dove si stabilisce la sospensione di “manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura” su tutto il territorio nazionale (art. 2, comma B). Pertanto siamo spiacenti di comunicare che lo spettacolo previsto per oggi pomeriggio è ANNULLATO. Chi ha acquistato il biglietto il prevendita potrà essere rimborsato direttamente al Polarville L’Aquila.

Su artiespettacolo.org e sulle piattaforme social continueremo a tenervi informati sulle nostre attività, appena sarà possibile riprenderle. La cultura è fondamentale per la vita delle delle comunità, delle città, delle persone che le abitano ogni giorno. Noi torneremo a praticarla appena passerà questo momento difficile. Nel frattempo, tuttavia, è giusto rispettare le indicazioni da parte delle istituzioni, come è giusto prendere ognuno e ognuna di noi le nostre precauzioni, senza sottovalutazione e senza allarmismo.