Arti e Spettacolo Impresa Sociale s.r.l. | Spazio Nobelperlapace, San Demetrio ne’ Vestini (AQ) | Tel. +39 348 6003614 | info@artiespettacolo.org

Arti e Spettacolo raddoppia: corsi di danza, teatro e lettura anche a L’Aquila!

Arti e Spettacolo > News > Arti e Spettacolo raddoppia: corsi di danza, teatro e lettura anche a L’Aquila!
Condividi

Arti e Spettacolo raddoppia! Dopo i corsi 2017-2018 avviati al Nobelperlapace di San Demetrio ne’ Vestini (L’Aquila), l’associazione culturale organizza corsi per tutte le età finalmente anche all’Aquila!

A partire dal 16 ottobre, tutti i lunedì e giovedì, presso l’Atelier Kontempo’raneo di via Feneziani (quartiere Torrione), ci saranno corsi di teatro e danza per adulti e ragazzi, e corsi di lettura ad alta voce e dizione. Saranno garantite lezioni di prova ai nuovi iscritti.

Atelier Kontempo’raneo è un nuovo spazio nel cuore di uno dei quartieri più popolosi dell’Aquila. Si trova in via Feneziani, 14, non lontano dai campi da tennis e dalla Coop del Torrione.

I corsi saranno tenuti da professionisti del settore, in linea con l’alta offerta, in termini qualitativi, nella formazione che da anni mette in campo Arti e Spettacolo. Si aggiungono alla “tradizionale” offerta di corsi già avviata al Nobelperlapace (laboratori creativi, teatro, gioco danza per bambini, equilibrio vocale, etc.).

Per info e iscrizioni è possibile scrivere a info@artiespettacolo.org o telefonare al 348.6003614.