Arti e Spettacolo Impresa Sociale s.r.l. | Spazio Nobelperlapace, San Demetrio ne’ Vestini (AQ) | Tel. +39 348 6003614 | info@artiespettacolo.org

Una serata speciale al Nobelperlapace

Arti e Spettacolo > News > Una serata speciale al Nobelperlapace
Condividi

locandina_webUna serata interamente dedicata al pubblico del Teatro Nobelperlapace.

E’ in programma domenica 11 dicembre, dalle ore 18:30, nello spazio culturale di San Demetrio ne’ Vestini (L’Aquila), dove Arti e Spettacolo presenterà in anteprima esclusiva agli spettatori il programma di Strade 2017, rassegna di teatro giunta alla decima edizione. Un modo per ringraziare il pubblico della presenza e del calore nel corso dei tanti spettacoli e delle attività che Arti e Spettacolo ha intrapreso anche nell’anno che volge al termine.

Strade, che prenderà il via a gennaio e proseguirà fino al prossimo aprile, è divenuta nel corso del tempo una rassegna di teatro tra le più importanti del panorama regionale, per la qualità degli spettacoli, e per una particolare attenzione al teatro sociale.

Ospite d’eccezione della serata sarà Io veramente cioè…, di e con Pierluigi Di Lallo: uno spettacolo divertente e graffiante, in cui con comicità e umorismo vengono messe a nudo le debolezze e le contraddizioni del nostro Paese. Di Lallo è anche coordinatore di Action – Workshop di recitazione cinematografica in corso di svolgimento al Teatro Nobelperlapace dal mese scorso, e che andrà avanti fino alla prossima primavera.

La serata sarà preceduta da una giornata-laboratorio ideata da Libera Pupazzeria, dal titolo Il grande albero dell’amicizia, durante la quale un grande albero verrà allestito a festa con maschere di cartapesta e materiali di riciclo raffiguranti i bambini e le bambine partecipanti.

Dopo Io veramente cioè… ci sarà un buffet per concludere insieme la serata.

Ingresso 12 € / Info 348.6003614 / info@artiespettacolo.org