Associazione Culturale Arti e Spettacolo | Spazio Nobelperlapace, San Demetrio ne’ Vestini (AQ) | Tel. +39 348 6003614 | info@artiespettacolo.org

Woyzeck al Nobelperlapace, aspettando Strade 2020

Vai a News
Condividi

In attesa della tredicesima edizione della rassegna di teatro Strade, Arti e Spettacolo propone uno spettacolo in anteprima per gli spettatori del Nobelperlapace: Woyzeck, in scena nello spazio culturale di San Demetrio ne’ Vestini (L’Aquila) domenica 17 novembre alle ore 18.

L’opera di Georg Büchner è una produzione Teatro delle Temperie, con adattamento e regia di Andrea Lupo e Giovanni Dispenza. Lo spettacolo di domenica 17 si terrà a conclusione della residenza presso il Nobelperlapace del Teatro delle Temperie.

Un appuntamento imperdibile che segna l’inizio della stagione al Nobelperlapace. Al termine dello spettacolo, come da fortunata consuetudine di Strade, ci sarà l’incontro tra spettatori e artisti, con un piccolo aperitivo. Per l’occasione, in anteprima per il pubblico del Nobelperlpace, verrà presentato il cartellone di Strade 2020.

Il biglietto d’ingresso (10 €) è acquistabile anche in prevendita presso la libreria Polarville in via Castello all’Aquila. È stata attivata inoltre una promozione speciale per i gruppi di studentesse e studenti universitari: mostrando al botteghino tre libretti universitari, su tre ingressi uno sarà in omaggio. Per info e prenotazioni info@artiespettacolo.org e 348.6003614.